Telefono 0434/208184

Studio


Studio Legale Avvocato Bianchin


Lo Studio Legale Bianchin è stato fondato nel 1984 dall'avvocato Romeo Bianchin e da trent’anni offre ai propri clienti una molteplicità di servizi e consulenze legali.

 

Lo Studio si caratterizza per la sua pluriennale esperienza di consulenza legale nel campo del diritto del lavoro, ad oggi i servizi e le consulenze legali offerti riguardano anche altre tematiche del diritto civile e del diritto penale.




Lo Studio Legale dell'avvocato Bianchin è ubicato nel centro di Pordenone, nei pressi del Tribunale.

Lo Studio è specializzato nella contrattualistica e nel diritto del lavoro e si occupa con particolare attenzione anche di diritto civile, diritto penale, infortunistica, contrattualistica, diritto ambientale, diritto venatorio.

Inoltre, dopo l'entrata in vigore del D. Lgs. 231/01 sulla responsabilità amministrativa delle aziende, l'avvocato Romeo Bianchin è componente dell'organo di vigilanza di alcune rilevanti Società.

Il team dello Studio, oltre all'avv. Bianchin, è composto da professionisti preparati che, grazie all'esperienza professionale acquisita nel corso degli anni, sono in grado di offrire ai clienti consulenze legali accurate e precise garantendo un’assistenza legale completa ed efficace.

La tipologia di clientela che si affida ai servizi di consulenza legale offerti dallo Studio, è composta da aziende italiane ed estere. L'assistenza legale prestata dallo Studio, riguarda non solo il contenzioso ma, in collaborazione con i responsabili aziendali, è finalizzata alla prevenzione del medesimo. Lo Studio affianca inoltre anche i privati nei contenziosi legali assistendoli in ogni fase del procedimento.

studio
Studio
 

Attualmente lo Studio, oltre all'avv. Bianchin, si compone di altri quattro collaboratori avvocati:

  • avv. Giovanni Battista PAMIO
  • avv. Giancarlo CESCUTTI
  • avv. Maria Chiara RAGAGNIN
  • avv. Laura DORO